L'ho fatto a Posta
L'ho fatto a Podcast
Pizza Rossini vs Spaghetti all'assassina
4
0:00
-3:57

Pizza Rossini vs Spaghetti all'assassina

Cosa è davvero tradizionale e cosa viene spinto quotidianamente dalle storie? Non è mai troppo tardi per riscrivere una tradizione.
4

Ciao!

Questo è un esperimento, ma non ti tedierò due volte alla settimana con una doppia mail, quindi ti chiedo scusa in anticipo se oggi busso alla tua posta due volte. Fammi sapere se L’ho fatto a Podcast è una buona idea, se può interessarti, se hai consigli da darmi!

La puntata intera, della newsletter, - di cui questo è solo un estratto - la trovi qui:

Se dovete raccontare storie, non dovete spiegazioni a nessuno.

4 Comments
L'ho fatto a Posta
L'ho fatto a Podcast
Una nicchia di lentezza in un mondo che va (troppo) veloce. Curiosità e dal mondo dello storytelling: meno news, più letter.
Listen on
Substack App
RSS Feed
Appears in episode
cristiano carriero