2 Comments

Ciao Cristiano .

L'idea della batteria mi piace molto. Ne ho appena parlato con una cara amica che è molto scarica, che ha una vita aziendale che la risucchia troppo e che avrebbe davvero bisogno di un po' di coraggio.

Al momento non saprei valutare la mia batteria, direi 50, perché ho deciso di non comunicare con uno dei miei clienti che è sparito da mesi, e quando dico sparito, intendo sparito. Mi paga eh! Ma non mi manda materiale, non mi dà feedback, non ho un referente. E se ho avuto coraggio, a 48 anni, di aprire una partita iva per occuparmi di content marketing, voglio lavorare al meglio. Certo non ho la fila ma sono fiduciosa.

Forse già una volta te lo scrissi in un commento, ma ogni volta che parli di INdesit, mi si stringe il cuore. Gli anni più belli del mio papà, direttore di filiale in C.so Buenos Aires a Milano, ( e di serenità economica per una famiglia di 5 persone in cui lavorava solo lui. Ricchi no, mai stati, ma non mancava nulla). La sua storia in Indesit non è finita bene col signor Merloni, ma comprensibile.

Un abbraccio

Expand full comment

Ciao Cristiano, io sono al 20%. Perché siamo a fine anno, perché il Natale e il suo consumismo mi sfiancano, perché sto cercando una strada più bella. Coraggio!

Expand full comment